lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageVilhena preferì il Panathinaikos, un club più blasonato
spot_img

Vilhena preferì il Panathinaikos, un club più blasonato

spot_imgspot_img

Salernitana forte sul mercato in queste ore e Tiago Silva, agente di Vilhena – ex proprio dei granata – parla a Numero Diez proprio del suo assistito. Il centrocampista oggi gioca in Grecia dopo l’esperienza italiana a Salerno.

Vilhena preferì la Grecia a Salerno

Da meta di villeggiatura a cambio di vita il passo sembra più grande di quanto sembri. Chi non sceglierebbe la Grecia per rilanciare la sua carriera… forse. E forse sarà il discorso passato per la testa – o passato dal suo agente – a Tonny Vilhena che alla fine della scorsa estate decise di andare in un club più blasonato che rimanere in Italia, magari sponda Salerno. Contratto in scadenza con l’Espanyol, destinato alla retrocessione in Segunda Division, De Sanctis avrebbe opzionato l’olandese per esercitare il riscatto ma a quanto pare fu proprio il classe ’91 a desistere.


Potrebbe interessarti anche:


E ciò, anticipato nelle scorse settimane dall’ex DS, lo ha confermato Tiago Silva, agente di Vilhena e membro agenzia portoghese Team of Fu: «Perché non è rimasto alla Salernitana? Il motivo del suo addio è stato la volontà di indossare la maglia di un club più blasonato e protagonista di competizioni europee».

Il suo approccio a Salerno non fu per niente male. Un primo anno di trentatré presenze condite da quattro reti e un assist, spesso protagonista, ma altrettanto spesso anche un fantasma in campo, lontano ricordo il Don Balon che lo inseriva tra i migliori giocatori nati dopo il 1991.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari