giovedì 16 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl probabile undici dei granata: Inzaghi riflette sull'impiego dei nuovi acquisti
spot_img

Il probabile undici dei granata: Inzaghi riflette sull’impiego dei nuovi acquisti

spot_img
spot_img

Inzaghi studia le mosse in vista della sfida tra la sua Salernitana e il Genoa di Gilardino. A disposizione dei granata ci saranno anche gli ultimi innesti di mercato che potrebbero addirittura trovare spazio dal 1′.

Salernitana-Genoa: la probabile formazione dei granata

Poco più di ventiquattro ore alla gara tra Salernitana e Genoa che rappresenta uno degli ultimi appigli a disposizione dei granata per sperare di svoltare la propria stagione. Dunque, un occasione importante da preparare con la giusta attenzione per i padroni di casa.


Potrebbe interessarti anche:


Lo stesso Inzaghi è al lavoro per scegliere gli undici uomini che verranno impiegati dal primo minuto. Buone notizie arrivano dagli acciaccati di inizio settimana, in particolare c’è fiducia circa le condizioni di Fazio.

Tra i pali, probabile la riconferma di Ochoa. Salgono le quotazioni della difesa a tre composta proprio dal “Generale” argentino, Gyomber e Lovato. Bradaric sarà regolarmente in campo sulla sinistra, invece, la fascia destra potrebbe essere affidata ancora a Sambia, insidiato dall’arrivo di Zanoli.

Potrebbe esordire Basic, attualmente in ballottaggio con Legowski. Uno tra i due affiancherà Maggiore per completare il centrocampo a quattro dei granata. Sulla trequarti tornerà, salvo sorprese, il dui composto da Candreva e Tchaouna alle spalle di Simy.

SALERNITANA (3-4-3): Ochoa; Gyomber, Fazio, Lovato; Bradaric, Basic, Maggiore, Sambia; Candreva, Tchaouna; Simy. All. Inzaghi.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari