mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeFrontpageAll-In della Salernitana per Balotelli: trattativa flash di Sabatini
spot_img

All-In della Salernitana per Balotelli: trattativa flash di Sabatini

spot_img
spot_img

La Salernitana ha individuato in Balotelli il profilo giusto per rinforzare il proprio attacco. Già avviati i contatti tra le parti, attese novità a strettissimo giro.

La Salernitana punta tutto su Balotelli

Walter Sabatini prosegue nella ricerca dei nomi giusti per la volata salvezza dei granata. Balotelli è solamente l’ultima idea del direttore generale della Salernitana che sembra deciso nel portare l’ex Inter in quel di Salerno.

La Salernitana ha messo sul piatto un ingaggio di 700mila euro in sei mesi, dunque Super Mario vestirebbe il granata solamente fino a giugno, salvo possibili opzioni di prolugamento del contratto.

Inoltre, a questa cifra, il club campano ha aggiunto alcuni bonus per cercare di convincere lo stesso Balotelli.

I numeri delle ultime stagioni

Nelle stagioni più recenti Mario Balotelli ha faticato nel trovare la giusta quadra, anche a causa di alcuni problemi fisici. Difatti, nel corso di questa stagione l’attaccante italiano ha messo a referto solamente cinque presenze con la maglia dell’Adana Demirspor.

L’ultima apparizione risale al 12 novembre 2023, successivamente un infortunio al ginocchio ha costretto Balotelli all’operazione. Stessa musica anche nell’annata 2022-2023, quando, con la maglia del Sion, il classe 1990 marcò 19 presenze condite da 6 gol.

L’ultima stagione proficua sotto il punto di vista delle realizzazioni è quella dell’esordio nel calcio turco, sempre con la maglia dell’Adana Demirspor. Infatti, tra il 2021 e il 2022, 19 reti e 6 assist furono il bottino complessivo raccolto da Balotelli.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari