lunedì 13 05 24
spot_img
HomeSportFUTSALLo Sporting Sala Consilina perde l'ultima di campionato contro l'Avellino
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina perde l’ultima di campionato contro l’Avellino

spot_img
spot_img

Non basta il solito gran cuore dello Sporting Sala Consilina per vincere l’ultima gara della stagione contro l’Avellino, il derby va alla Sandro Abate.

Sporting Sala Consilina, sconfitta nel derby con l’Avellino

Non basta andare avanti 3-0 dopo 25′ di gioco, contro questo Avellino che rimonta il triplice vantaggio in altrettanti minuti. Lo Sporting passa in vantaggio dopo pochi secondi dall’inizio del match con Stigliano, poi è Brunelli a raddoppiare sul lancio lungo di Fiuza. Si va all’intervallo sullo 0-2, poi è Salas a mettere lo 0-3. Nel giro di pochi minuti i padroni di casa tornano in partita con la doppietta di Wilde e Lucio Avellino.

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo i gialloverdi tornano avanti con il gol di Cutrignelli. I lupi irpini però trovano ancora il pareggio, stavolta con Ugherani che trafigge Fiuza e poi approffitano di una svarione difensivo dei draghi per portarsi anche in vantaggio per 5-4, ancora con Ugherani. Galletto la chiude sul 6-4.

Lo Sporting chiude all’11° posto la sua prima annata nel massimo campionato e la società tutta è già al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione dove l’obietto Playoff sarà la priorità.

Il tabellino del match

SANDRO ABATE – SPORTING SALA CONSILINA 6-4 (0-2 p.t.)
SANDRO ABATE: Vitiello, Galletto, Ugherani, Abate, Avellino, 
Damascato, Etzi, Gui, Wilde, Joselito, Di Luccio, Venezia All. Basile

SALA CONSILINA: Fiuza, Carducci, Grasso, Stigliano, Brunelli, Pozzo, Zonta, Volonnino, Salas, Teramo, Cutrignelli All. Oliva

MARCATORI: 0’37” p.t. Stigliano (SC), 9’54” Brunelli (SC), 0’50” s.t. Salas (SC), 6’43” Wilde (S), 7’23” Avellino (S), 9’08” Wilde (S), 12’35” Cutrignelli (SC), 15’09” Ugheani (S), 15’57” Ugherani (S), 19’41” Galletto (S)

AMMONITI: Wilde (S), Di Luccio (S)

ARBITRI: Gennaro Cefalà (Lamezia Terme) Francesco Saverio Mancuso (Lamezia Terme) CRONO: Pasquale Crocifoglio (Napoli)

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari