domenica 12 05 24
spot_img
HomeFrontpageSabatini vuole restare come DS dei granata ma l'ultima parola spetta al...
spot_img

Sabatini vuole restare come DS dei granata ma l’ultima parola spetta al club

spot_img
spot_img

Walter Sabatini vorrebbe restare come Direttore Sportivo alla Salernitana, ma è la società e Danilo Iervolino che dovranno decidere del suo futuro e della sua permanenza nel club granata.

Sabatini resta come direttore sportivo?

La Salernitana dovrà salutare la Serie A fra quattro giornate e c’è bisogno di cominciare a programmare e progettare per la prossima stagione e anche del futuro del club e dei calciatori.


Ti potrebbero interessare anche:


In attesa di dichiarazioni di Danilo Iervolino, un nodo da sciogliere sarà la scelta del nuovo Direttore Sportivo per la prossima stagione. Ci sono tanti nomi che sarebbero funzionali per quel ruolo, ma ad oggi non ci sono certezze.

A quanto pare, lo stesso Walter Sabatini vorrebbe restare nel ruolo di Direttore Sportivo della squadra granata. L’attaccamento a questa città è forte e anche la sua amarezza per non essere riuscito a salvare la Salernitana dalla retrocessione, come si può capire dal suo post sui social a riguardo.

Tuttavia, l’ultima parola per la sua permanenza in quel ruolo spetta alla dirigenza granata e a patron Iervolino, il quale dovrà decidere di tutto il futuro del club per la prossima stagione. Si rimane in attesa di sue dichiarazioni su quali saranno le prossime mosse del patron granata.

Sabatini era stato richiamato come direttore sportivo da Iervolino, a dicembre 2023, per ritentare di acciuffare di nuovo quel miracolo salvezza avvenuto nella stagione 2021-2022, in cui la Salernitana si salvò alla fine del campionato, miracolo che questa volta non si è ripetuto.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari