Da pochi minuti si è conclusa la gara tra Scafati Basket e Dinamo Sassari. Nel consueto commento post partita, il direttore generale Alessandro Giuliani e coach Markovic hanno espresso la loro opinione sulla gara.
Palazzetto in giallo per Scafati
Naturalmente il nostro è un gioco di parole: non c’è stato alcun omicidio alla Beta Ricambi Arena PalaMangano; al contrario, la società ha pensato bene di festeggiare la salvezza invitando tutto il pubblico a vestirsi di giallo, in linea coi colori societari. Il risultato è un palazzetto-in-giallo che ha fatto sorridere tutti, grandi e piccini. Anche Sassari ha modo di festeggiare, essendo stato confermato coach Markovic anche per la prossima stagione agonistica. Sul parquet di gioco, invece, il clima si è presentato più rovente che mai, con le due squadre che hanno tentato in tutti i modi di strappare i due punti. Il risultato ha fatto sorridere la formazione di Sassari, che ha vinto sui padroni di casa. Il risultato finale recita 99-74.
Giuliani: “Ci scusiamo coi tifosi, non abbiamo dato abbastanza”
Alessandro Giuliani, direttore generale: «Il Presidente Longobardi si scusa per quella che doveva essere una festa, ma non lo è stata. La squadra non ha dato abbastanza. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, vero, ma volevamo superare quota 24».
Un commento sulla prossima partita contro Napoli, in seguito a una sconfitta così cocente
«In questo momento posso solo dirti che ci scusiamo per la partita di stasera».
Markovic: “Il nostro attacco è stato fluido, secondo tempo di gestione”
Nemad Markovic: «Congratulazione allo Scafati Basket per la stagione. Abbiamo giocato bene, attaccando fluidamente. Nella seconda frazione si trattava solo di gestire e giocare la nostra pallacanestro».