sabato 18 05 24
spot_img
HomeSportPallanuoto B: Rari Nantes Arechi e coach Silipo ancora insieme
spot_img

Pallanuoto B: Rari Nantes Arechi e coach Silipo ancora insieme

spot_img
spot_img

Dopo la retrocessione dello scorso campionato, la Rari Nantes Arechi prepara il prossimo campionato di serie B di pallanuoto con una importante decisione.

Ricominciamo

La Rari Nantes Arechi annuncia il rinnovo del rapporto di collaborazione con il tecnico Francesco Silipo per il prossimo campionato di serie B di pallanuoto. La decisione non era certo scontata ma tutto lasciava pensare ad una continuità della collaborazione tecnica. Un anno sfortunato, dal punto di vista sportivo, quello della Rari Nantes Arechi, dopo l’amara retrocessione dalla A2. La linea della società è stata, però, quella di continuare. Silipo, dopo quasi quindici anni trascorsi nel Basilicata, alcuni da giocatore e altri, la maggior parte, da allenatore, si appresta ad affrontare il suo terzo anno a Salerno alla guida della prima squadra degli “invicti” del presidente, la dottoressa Elena Gallo.

Le parole di Silipo

«Abbiamo raggiunto l’accordo in pochi secondi. Personalmente, subito dopo la sconfitta con il Civitavecchia che ha sancito la retrocessione in serie B, avevo dato la mia disponibilità a proseguire il lavoro e a riscattare due stagioni pesantemente condizionate dal Covid-19. Il mio augurio è che si possa disputare un campionato ‘regolare’, indipendentemente dal fatto che possa esserci un eventuale ripescaggio in A2. Se non ci fosse, cercheremo di allestire una formazione giovane e competitiva per provare a risalire subito. Ringrazio la società per la fiducia e spero di poter raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari