lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportBASKETSemifinale Playoff B interregionale: Virtus Ragusa Vs Power Basket
spot_img

Semifinale Playoff B interregionale: Virtus Ragusa Vs Power Basket

spot_img
spot_img

Si alza il sipario sul primo atto di semifinale playoff di Serie B interregionale: la Power Basket Salerno si prepara ad affrontare una insidiosa trasferta al PalaPadua. Ad attenderli, c’è la Virtus Kleb Ragusa.

Serie B interregionale: semifinale Playoff

Le lancette dell’orologio scorrono e la semifinale Playoff tra la Virtus Ragusa e la Power Basket Salerno si avvicina. Domenica, 19 maggio alle ore 19:00, sul parquet del PalaPadua, i ragazzi di coach Farabello affronteranno i siciliani che tenteranno di far valere il fattore campo. Ricordiamo che Gara 1 rappresenta un match fondamentale per indirizzare la serie.


Ti potrebbero interessare anche:


Virtus Ragusa Vs Power Basket: i precedenti stagionali

I precedenti stagionali, una vittoria a testa, fanno pensare che ci sarà da lottare fino alla fine: nei Play-in Gold, infatti, al PalaPadua ha conquistato la vittoria la Virtus (76-70) mentre al ritorno è stata la Power a portare a casa i due punti (78-69). È doveroso precisare che nella classifica (Play-in Gold), Ragusa si è piazzata al secondo posto, proprio sopra ai salernitani.

Infodrive Orlandina Vs Basket School Messina

Si disputerà il 19 maggio alle ore 18 presso l’Infodrive Arena di Capo d’Orlando la Gara 1 di semifinale tra la Virtus Basket Molfetta e Infodrive Orlandina. Dopo un mese dall’ultimo match dei Play-in Gold, la Virtus Molfetta torna sul parquet siciliano in una partita che sarà senza esclusione di colpi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari