martedì 25 06 24
spot_img
HomeCalciomercatoLazio su Tchaouna e Dia: le ultime sulla trattativa
spot_img

Lazio su Tchaouna e Dia: le ultime sulla trattativa

spot_img
spot_img

La Salernitana è già al centro di diverse voci di calciomercato. Diversi giocatori granata, complice la retrocessione in Serie B, cambieranno senza dubbio casacca. Ci sono voci riguardanti le cessioni, in particolare, di due attaccanti: si tratta di Loum Tchaouna e Boulaye Dia.

Si accende subito il calciomercato granata

Il campionato, sebbene abbia dato da diverse giornate alcuni verdetti, non è ancora finito. Eppure, molte voci di calciomercato hanno come protagonista la Salernitana destinata, il prossimo anno, a giocare nel campionato cadetto dopo 3 anni in Serie A. Secondo le informazioni raccolte dal nostro Francesco Di Pasquale, la società granata ha raggiunto un accordo di massima per cedere Tchaouna e Dia alla Lazio, ma ci sono dei dubbi che rallentano, al momento, la trattativa.


Ti potrebbero interessare anche:


Il senegalese non è ancora pienamente convinto della società biancoceleste, poiché ha ricevuto quattro proposte, tutte dall’estero, e vuole aspettare per valutare con calma la scelta migliore per il suo futuro. Inoltre, dal punto di vista della società di Lotito, l’ingaggio dell’attaccante è troppo alto per quanto reso in questa stagione.

Per quanto concerne Loum Tchaouna, l’ala ha una clausola da 8 milioni valida esclusivamente nel nostro paese, mentre quella valida per l’estero ammonta a 10 milioni di euro. Per cedere entrambi, la Salernitana ha chiesto una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La Lazio, però, spera di raggiungere un piazzamento europeo (l’Europa League) e, inoltre, deve anche effettuare alcune cessioni per poter avere liquidità e poter così arrivare alla cifra richiesta dai granata.

Sulla cessione di Lassana Coulibaly

L’interesse della società capitolina per il centrocampista maliano non è legato alla permanenza di Basic in granata. Inoltre, va sottolineato come la Lazio voglia trattenere Kamada, che con Tudor sta trovando più spazio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari