venerdì 14 06 24
spot_img
HomeFrontpageMaurizio Milan parla agli sponsor, Iervolino intende restare
spot_img

Maurizio Milan parla agli sponsor, Iervolino intende restare

spot_img
spot_img

Maurizio Milan, Amministratore Delegato della Salernitana, ha incontrato gli sponsor e i partner, nelle sedi di FMTS Group a Pontecagnano Faiano rompendo il silenzio sul futuro del club granata.

Maurizio Milan rassicura gli sponsor

Maurizio Milan, Amministratore Delegato della Salernitana, ha incontrato gli sponsor nelle sedi di FMTS Group a Pontecagnano Faiano, per dare conto delle attività e dei numeri di questa stagione. In occasione di questo incontro si è parlato anche del futuro del club granata.


Potrebbe interessarti anche:


Maurizio Milan ha rassicurato i presenti all’incontro, ribadendo che Danilo Iervolino, intende restare alla guida della società. Parole che distendono gli animi, ma sarà solo il patron granata a poterle confermare.

Per fine maggio/inizio giugno, probabilmente con l’ultima partita di campionato che si giocherà in trasferta in casa del Milan, si avranno certezze sul futuro. Restano sul piatto gli interessamenti di potenziali soci o investitori. In attesa di avere offerte Iervolino intende rifondare il progetto tecnico. Attualmente sono aperti i casting per la figura del direttore sportivo, visto il certo addio di Sabatini. Dovrebbe essere anche aperta la ricerca di un nuovo allenatore per la squadra granata.

Altro nodo sono le uscite, gestite al momento dalla dirigenza granata, in attesa del via libera dalla FIGC per la data di inizio per la stipula di pre-accordi. Visti gli interessamenti di alcune squadre per i giocatori granata, il club potrebbe iniziare a crearsi un tesoretto da investire per la prossima stagione. Da non dimenticare anche il paracadute per la retrocessione, che verrà somministrato in due tranches, con cui poter fare mercato per la prossima stagione.

Sarebbe programmato anche il prossimo ritiro della squadra granata a Rivisondoli, per iniziare la stagione nel campionato cadetto al meglio possibile. Da aspettare quindi, le parole di Iervolino sul futuro del club granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari