martedì 25 06 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: secondo turno di playout per la Virtus
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: secondo turno di playout per la Virtus

spot_img
spot_img

La Virtus Arechi si prepara ad affrontare il secondo turno di playout dopo lo sweep subito da Desio. Tuttavia, i presupposti lasciano ben sperare, dato che gli avversari della NPC Rieti sono già stati battuti durante la regular season.

Virtus Arechi: il 18 si inizia… di nuovo

Secondo turno di playout per la Virtus Arechi, che affronteranno  i laziali della NPC Rieti, anche loro battuti nel primo round dei playout dai corregionali di Cassino. Purtroppo per i blaugrana pesa molto la penalità in classifica. Infatti, quei 3 punti condannano i salernitani ad affrontare la serie in con lo svantaggio del fattore campo.


Ti potrebbero interessare anche:


Il calendario sarà molto fitto per i ragazzi di coach Amato, con 3 partite sicure nell’arco di sette giorni ed eventualmente altre 2 nei successivi 5 giorni. Più precisamente, la prima gara è prevista per sabato 18 maggio a Rieti, si continua con gara 2 sempre in terra laziale il 20 e poi la serie si sposterà a Salerno per Gara 3 il 24. Le eventuali gare 4 e 5 sono previste rispettivamente il 26 maggio (a Salerno) e il 29 maggio (a Rieti). Come nel primo turno si giocherà al meglio delle 3 quindi la prima squadra che raggiungerà le 3 vittorie vincerà la serie. In palio, la salvezza in serie b nazionale.

Dove vedere la partita

Per vedere la partita, oltre alla presenza dal vivo, sarà possibile utilizzare il servizio streaming a pagamento LNP Pass messo a punto dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari