giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoContinua il casting per il terzino destro della Salernitana, il nome nuovo...
spot_img

Continua il casting per il terzino destro della Salernitana, il nome nuovo arriva dalla Tunisia

spot_imgspot_img

La Salernitana è ancora alla ricerca di un terzino destro da affiancare a Zortea nella prossima stagione, il nome nuovo arriva dalla Tunisia.

Salernitana, per il terzino destro si guarda in Tunisia

Continua la ricerca di un terzino destro per la Salernitana. Per il momento Castori ha a disposizione solo il giovane Zortea in rosa in quel ruolo. L’eredità pesante di Casasola inizia a farsi sentire, a meno di un mese dall’inizio del campionato.

Nei giorni scorsi si erano intensificate le voci intorno a Falaye Sacko, che avrebbe trovato anche un accordo con la società. La trattativa sarebbe, però, al momento bloccata a causa di una distanza di 500mila euro nel costo del prestito. Il Vitoria Guimaraes infatti chiede almeno un milione di euro per far partire per una stagione il giovane esterno.

Solo una suggestione, invece, la pista Vasile Mogos. Il calciatore del Chievo in attesa dello svincolo, sarebbe un profilo ideale per il gioco di Castori e risolverebbe anche la situazione sui calci piazzati.

Il nome nuovo in casa Salernitana arriva dalla Tunisia: Wajdi Kechrida. Il calciatore francese, naturalizzato tunisino, secondo TMW, sarebbe entrato in orbita Salernitana. Classe 1995, si è svincolato dall’ ES Sahel, unico club in cui ha giocato nella sua carriera, nella Serie A del suo paese. Da marzo 2019 è entrato a far parte del giro della Nazionale maggiore, con cui ha collezionato 15 presenze. Il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt, è di 1,5 milioni di euro.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari