giovedì 20 06 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Verona, probabile la stessa formazione della sfida con la Juventus
spot_img

Salernitana-Verona, probabile la stessa formazione della sfida con la Juventus

spot_img
spot_img

Lunedì 20 maggio, alle ore 18:30, ci sarà l’ultima partita in Serie A della Salernitana in casa, allo stadio “Arechi”, contro l’Hellas Verona. Colantuono, potrebbe schierare la stessa formazione utilizzata per il match contro la Juventus?

Salernitana-Verona, stessa formazione di Torino?

La Salernitana si prepara a salutare la Serie A, con l’ultima partita in casa, penultima in campionato, allo stadio “Arechi”, lunedì 20 maggio, alle ore 18:30, contro l’Hellas Verona. Per questa sfida, Colantuono potrebbe schierare la stessa formazione messa in campo contro la Juventus a Torino?


Potrebbe interessarti anche:


Contro i bianconeri, i granata hanno fatto una discreta prestazione e Colantuono potrebbe decidere di schierare la migliore formazione che ha a disposizione, per poter finire la stagione in casa, davanti agli occhi dei propri tifosi al meglio possibile e per tendere uno “sgambetto” ai veronesi, i quali potrebbero arrivare alla partita con i granata, già salvi a seconda di alcuni risultati a loro favorevoli.

Molto probabile quindi che i giocatori scesi in campo a Torino, potrebbero essere gli stessi per la sfida contro gli scaligeri. Sarebbe a prima volta in questo campionato che venga schierata la stessa squadra per due volte di fila, fino a questo momento non è ancora successo e potrebbe succedere con la partita di lunedì.

Occhio però al recupero di Bradaric, che però dovrebbe partire dalla panchina comunque. Anche Kastanos potrebbe trovare spazio, ma potrebbe anche subentrare a partita in corso, in staffetta con Vignato. Anche Candreva e Maggiore potrebbero essere della partita, in quanto sono stati recuperati e si sono allenati in gruppo di recente, ma è molto più probabile un loro impiego a partita in corso.

L’ultima vittoria in campionato della squadra granata è arrivata proprio contro l’Hellas Verona, con mister Inzaghi grazie alla rete di Tchaouna.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari