martedì 25 06 24
spot_img
HomeFrontpageLe ultime dopo la seduta di allenamento: Candreva e Maggiore in gruppo
spot_img

Le ultime dopo la seduta di allenamento: Candreva e Maggiore in gruppo

spot_img
spot_img

Arrivano news importanti dal “Mary Rosy”, dove la Salernitana si è allenata questo pomeriggio in vista del match con l’Hellas Verona di Baroni. Ecco la situazione infortuni dei granata.

Salernitana, le news dal “Mary Rosy”

Lunedì 20 maggio, alle ore 18:30, la Salernitana sarà impegnata nell’ultimo match casalingo della sua avventura in Serie A. Il Cavalluccio saluterà il pubblico prima dell’ultima trasferta della stagione e lo farà allo stadio “Arechi” contro l’Hellas Verona.

La squadra di Baroni è ancora in piena corsa per la salvezza: sarà tutt’altro che una passerella quella che andrà in scena a Salerno, nonostante gli uomini di Colantuono siano già matematicamente retrocessi.


Ti potrebbe interessare anche:


Arrivano novità al termine della seduta di allenamento tenuta questo pomeriggio al “Mary Rosy”. Alle ore 15 i giocatori della Bersagliera hanno aperto la seduta di preparazione in vista dell’incontro con gli scaligeri. Si sono rivisti in gruppo due giocatori: Maggiore e Candreva, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. In particolare, il centrocampista ex Spezia rientrerà tra i convocati dopo più di un mese. L’ultimo suo match, infatti, risale allo scorso 12 aprile contro la Lazio prima di infortunarsi al ginocchio saltando le ultime quattro partite.

Diversa è la situazione riguardante Martegani e Jerome Boateng. L’argentino e il tedesco sono ancora out e difficilmente recupereranno in tempo. Per quanto riguarda il capitolo difesa, sono in ripresa sia Fazio che Bradaric, mentre il greco ex Roma e Napoli, Kostas Manolas, resta in dubbio. Nelle prossime ore e nella prossima seduta di allenamento verranno fatti ulteriori controlli per capire se sarà possibile, per loro, strappare una convocazione.

I diffidati

Sono quattro i granata diffidati e che rischiano, in caso di cartellino giallo nel match con il Verona, di saltare l’ultima partita dell’anno, quella in casa del Milan di Stefano Pioli: si tratta dei difensori Gyomber, Pirola e Zanoli e del centrocampista Basic.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari