lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioIl Nardò fuori dalla corsa al ripescaggio: la Gelbison spera
spot_img

Il Nardò fuori dalla corsa al ripescaggio: la Gelbison spera

spot_imgspot_img

Una speranza velata, ma pur sempre una speranza per la Gelbison in ottica ripescaggio viene tenuta viva dalla probabile rinuncia da parte del Nardò di presentare domanda.

La Gelbison spera nel ripescaggio

Nonostante si tratti di una possibilità estremamente complicata, i rossoblù possono continuare a credere nel ripescaggio. I motivi che avrebbero spinto la società pugliese a rinunciare a tale chance sarebbero legati alla questione infrastrutturale.

Lo stadio “Giovanni Paolo II”, di proprietà del comune di Nardò, infatti, non sarebbe a norma di C, a differenza della ‘casa’ della Gelbison, come ampiamente confermato dalla scorsa stagione disputata nella terza serie professionistica italiana.


Potrebbe interessarti anche:


Il vano tentativo del Nardò

I granata avrebbero tentato fino all’ultimo di adeguare lo stadio ma, stando a quanto riferisce SerieD24, le questioni burocratiche non avrebbero permesso di risolvere la situazione in tempi brevi.

Ragion per cui, la Gelbison potrà continuare a sperare di ritornare sin da subito, ma senza troppe aspettative, nel giro del professionismo.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari