domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison si muove sul mercato: ufficiale l'innesto di Kosovan
spot_img

La Gelbison si muove sul mercato: ufficiale l’innesto di Kosovan

spot_img
spot_img

L’obiettivo stagionale della Gelbison sembra abbastanza chiaro. Per poterlo portare a termine, la squadra mercato cilentana ha concretizzato un ulteriore colpo in chiave mercato.

Un colpo in entrata per la Gelbison

Le prime dieci giornate di campionato hanno messo in risalto le potenzialità della Gelbison, attualmente posizionata a tre lunghezze di distacco dalla capolista Altamura. Per poter continuare a dire la propria nel competitivo Girone H, la società ha realizzato un grande acquisto a centrocampo assicurandosi le prestazioni di TanasiyKosovan.

Il giocatore è stato ufficializzato dal club rossoblù sui propri canali ufficiali e sarà a disposizione del tecnico Monticciolo a partire dalla prossima trasferta di Manfredonia.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

Tanasiy Kosovan è un nuovo calciatore della Gelbison.

Il centrocampista classe 1995 vestirà la maglia rossoblù. Arriva dall’FC Lamezia Terme dopo le stagioni disputate con il Trapani, Casertana e Cavese. Nel suo curriculum anche la Lega Pro con la Lucchese, con 17 presenze e nei due anni precedenti, tra Serie D e Lega Pro, 58 presenze e 13 reti con il Picerno.

Un importante innesto di grande qualità e tecnica per la squadra, con il calciatore già a disposizione di Mister Alessandro Monticciolo”.

Le prime parole di Kosovan

«Ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi perché la Gelbison è una piazza importante che vuole essere competitiva in un girone difficile. Inizio quest’avventura con tanto entusiasmo ed ho voglia di mettermi in gioco per disputare una grande stagione».

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari