lunedì 20 05 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di Garcia: "Osimhen non ci sarà. Pensavo ci fosse un...
spot_img

Le parole di Garcia: “Osimhen non ci sarà. Pensavo ci fosse un clima disteso tra le tifoserie”

spot_img
spot_img

Alla vigilia del derby tra Salernitana e Napoli anche il tecnico azzurro ha espresso le proprie sensazioni in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

Salernitana-Napoli, parla Garcia

Sarà un match delicato per Rudi Garcia il quale avrà il compito di rispondere sul campo alle critiche che hanno seguito le ultime prestazioni del Napoli. Il tecnico francese ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa circa la gara di domani. Ecco le sue dichiarazioni:


Potrebbe interessarti anche:


«Nella scorsa partita abbiamo preso due gol nelle prime azioni offensive. In attacco abbiamo avuto la palla del pareggio, ora siamo concentrati sulla partita di domani. Il secondo tempo del match col Milan è stato sicuramente migliore ma è meglio finire con una nota positiva.

Osimhen ha un permesso dalla società, sarà con noi dalla prossima settimana. Sono concentrato su chi può giocare. 

Sarà un piacere ritrovare De Sanctis, era un pilastro dello spogliatoio della mia Roma. Domani saremo avversari per 90′ ma lo apprezzo molto. Troverò anche giocatori che conosco grazie alla mia esperienza in Francia come Coulibaly, Dia e Bradaric. Non sapevo della rivalità tra le due tifoserie, pensavo ci fosse un clima disteso vista la vicinanza delle due città. Spero nel sostegno dei tifosi verso la propria squadra». 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari