martedì 25 06 24
spot_img
HomeCalciomercatoLa Lazio guarda in casa Salernitana: interessa anche Pirola
spot_img

La Lazio guarda in casa Salernitana: interessa anche Pirola

spot_img
spot_img

Il calciomercato non è ancora aperto, ma già si susseguono voci riguardo ad interessamenti manifestati nei confronti dei giocatori della Salernitana. Dopo Dia, Tchaouna e Coulibaly, anche un altro giocatore granata è stato accostato alla Lazio: Lorenzo Pirola.

Calciomercato Salernitana: Lazio su Pirola

La Lazio guarda insistentemente in casa Salernitana per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.


Ti potrebbero interessare anche:


Dopo aver sondato il terreno per Boulaye Dia, Loum Tchaouna e Lassana Coulibaly, il club caro a Claudio Lotito avrebbe messo gli occhi anche su Lorenzo Pirola. Il centrale difensivo classe 2002, capitano della Nazionale Under-21 italiana, è reduce da un’esperienza travagliata a causa degli infortuni, ma ha sempre mostrato grande affidabilità. Lo score di questa stagione è stato di 1 gol in 28 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club biancoceleste seguirebbe da tempo il difensore scuola Inter e avrebbe deciso di puntare su di lui per puntellare un reparto arretrato povero di alternative. Pirola era stato riscattato l’estate scorsa dai granata per 5 milioni di euro, con l’Inter che può ancora esercitare la recompra fissata ad 8. Nel caso in cui i nerazzurri non siano interessati a far rientrare alla base il giocatore, la Lazio avrebbe campo libero per poter intavolare la trattativa.

Il pacchetto Lazio sta diventando sempre più consistente e ciò potrebbe servire a finanziare il mercato della Salernitana in vista del prossimo campionato di Serie B.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari