Si è aperta il 27 ottobre, alle ore 12, la vendita libera dei biglietti per Salernitana-Napoli. Ecco i dati aggiornati sui tagliandi venduti per il prossimo match casalingo, valido per la 11ª giornata di Serie A.
Salernitana-Napoli: i dati della prevendita
Granata di nuovo in scena, dopo la brutta prestazione di Genova, nel sentitissimo derby campano contro il Napoli. La Salernitana di Pippo Inzaghi sfiderà davanti ai propri tifosi allo stadio “Arechi” il Napoli di Garcia, alle ore 14 di sabato 4 novembre.
Potrebbe interessarti anche:
La vendita con diritto di prelazione per possessori di Hippo Card o Fidelity Card della Salernitana ha avuto il via nella giornata di ieri, 27 ottobre, alle ore 12.
AGGIORNAMENTO DEL 3 NOVEMBRE – Il dato di oggi, in vista della partita di domani tra Salernitana e Napoli che si terrà domani allo stadio “Arechi”, vede 5600 biglietti staccati (di cui 334 ospiti).
AGGIORNAMENTO DEL 1 NOVEMBRE – Sale il numero delle prevendite vendute per il derby di questo sabato tra Salernitana e Napoli. Il dato di oggi vede 3300 biglietti (di cui 229 ospiti).
AGGIORNAMENTO DEL 30 OTTOBRE – La trasferta di Salerno sarà vieta ai tifosi del Napoli residenti in Campani. Come stabilito dal C.A.S.M.S, e secondo il comunicato che la stessa squadra granata ha rilasciato, si è deciso che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti sarà vietata ai residenti delle province di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento; l’acquisto sarà consentito, quindi, esclusivamente ai residenti fuori regione Campania, purché sottoscrittori della fidelity del Napoli. La vendita partirà quindi dalle ore 14:00 di domani, martedì 31 ottobre.
AGGIORNAMENTO DEL 28 OTTOBRE – Il dato di oggi, aggiornato alle ore 20:00, vede 1000 biglietti venduti.