domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie D girone G: la Cavese manda k.o l'Ostiamare, pari per la...
spot_img

Serie D girone G: la Cavese manda k.o l’Ostiamare, pari per la Nocerina

spot_img
spot_img

Si è conclusa questa 25ª giornata di Serie D per le compagini salernitane impegnate nel girone G. Ecco tutti i risultati.

Serie D girone G: ecco i risultati di Cavese e Nocerina

Allo stadio “Simonetta Lamberti” la Cavese continua a vincere, a uscire sconfitta in questo confronto diretto contro gli aquilotti, per il risultato di 1-0, è l’Ostiamare. Autore della rete che vale i tre punti alla squadra  allenata da Raffaele Di Napoli è Urso. Continua quindi la scalata verso il primato da parte dei metelliani, ad oggi, primi a quota 56 punti, a 11 lunghezze di distanza dalla seconda.

Dopo un iniziale fase di studio da parte delle due squadre, la Cavese esce allo scoperto, attuando un’acceso pressing, che trova i suoi frutti con il rigore, trasformato in rete, di Urso. I biancoblù non demordono e cercano il raddoppio: pericolosi Urso e Troest, ma l’Ostiamare squadra avversaria attutisce bene e non si fa trovare impreparata. Aquilotti ancora pericolosi con Sette e Magri sugli sviluppi di calcio d’angolo.


Potrebbe interessarti anche:


Avvio di ripresa che vede un approccio completamente diverso da parte della squadra di Campagna che più volte sfiora la rete del pareggio, approccio, questo, che si vede in tutto il secondo tempo. Nelle battute finali del match Icardi, calciatore dell’Ostiamare, sbaglia il rigore del pareggio.

Nocerina

La Boreale mette fine alla striscia di vittorie consecutive (sette) della squadra allenata da Marco Nappi che conclude con il risultato di 0-0, i rossoneri incontreranno nella prossima gara la Cavese di Di Napoli.

Al minuto 13 doppia chance della Boreale con Bosi prima e Spila poi, pronto ad intervenire il portiere della Nocerina, Fantoni. Al 21′ Liurni, autore della rete del gol nella scorsa gara di Serie D, cerca, con tentativi poco concreti, la rete del vantaggio. Primo tempo concluso senza squilli troppo eclatanti. Nella seconda frazione  rossoneri ci provano con più convinzione, colpendo due volte il palo: prima al minuto 63 e poi al minuto 80 su un tiro di Liurni.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari