lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportPALLANUOTORari Nantes Arechi pronta per ripartire
spot_img

Rari Nantes Arechi pronta per ripartire

spot_imgspot_img

Ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A2 di pallanuoto. La Rari Nantes Arechi ospita l’Olympic Roma alla piscina “S. Vitale”

Ultima di andata

La Rari Nantes Arechi è pronta per giocare l’11ª ed ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A2 di pallanuoto. La squadra allenata da Roberto Baviera ospita per l’occasione la Olympic Roma. Gli invìcti, dopo lo stop di Crotone della scorsa settimana, contro la RNL Auditore, diretta concorrente in campionato, sono pronti a riprendere la marcia e proseguire con il bel campionato disputato fino ad ora. Una partita, quella contro i romani, comunque alla portata della squadra del presidente Elena Gallo. Forse la gara giusta per tenere sulla lama del rasoio la squadra che ha, però, anche la consapevolezza di poter riprendere la marcia. Appuntamento, quindi, sabato 3 febbraio alle 17, alla piscina Vitale.


Potrebbe interessarti anche:

La panoramica dell’ultima giornata di andata

Per quanto riguarda il resto della giornata, turno, sulla carta, facile la capolista RNL Auditore, in trasferta romana, ospite del fanalino di coda Polisportiva Delta. Anche l’altra capolista, il CC Napoli, sarà impegnata in trasferta, in una partita a difficoltà media, contro il C.N. Latina, che naviga in centroclassifica. Anche per il Vela Nuoto Ancona, che ha guidato la classifica per quasi tutta la prima parte del girone di andata, si presenta una giornata, sulla carta, facile, contro l’Anzio Waterpolis, che naviga in fondo alla classifica.

Le parole di Apicella

Abbiamo assorbito il ko di Crotone in maniera costruttiva al termine di una di quelle partite che tutti vorrebbero giocare.  Dal canto nostro quello che sta facendo la differenza è la coesione del gruppo, dobbiamo ancora migliorare molto dal punto di vista della tenuta mentale e continuare a dar seguito all’intenso lavoro tecnico-tattico che stiamo facendo con il mister. Con l’Olympic ci aspetta una gara molto fisica contro una squadra di indubbie qualità, dobbiamo far leva sul nostro pubblico e sui nostri sprint dettati dall’entusiasmo e dalla gioventù per conquistare l’intera posta in palio“.

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari