giovedì 09 05 24
spot_img
HomeCalcioGelbison, le parole di mister Erra: "Nardò squadra con qualità ed esperienza"
spot_img

Gelbison, le parole di mister Erra: “Nardò squadra con qualità ed esperienza”

spot_imgspot_img

Mister Alessandro Erra presenta Gelbison-Nardò, match in programma, in questa 31ª giornata di Serie D. Ecco le parole rilasciate dal mister rossoblù alla vigilia del match.

Gelbison-Nardò, parla mister Erra

La Gelbison, reduce da tre vittorie consecutive dovute ad un costante rendimento in crescendo,  ricerca la matematica salvezza, che significa, guardando il prossimo match, vincere contro il Nardò. Domenica, al “Vaudano” di Capaccio Capoluogo alle ore 15, andrà in scena l’interessante testa a testa tra due squadre in ottima forma.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Gelbison, Alessandro Erra, alla vigilia del match:

«Ci siamo preparati bene, consapevoli di trovare una squadra con qualità ed esperienza, ma noi cercheremo di dare continuità alle ultime prestazioni. Non ci sentiamo appagati per la salvezza quasi centrata, il nostro intento è quello di finire bene la stagione».

«La squadra ha ampi margini di miglioramento. Se guardiamo a ritroso ritengo che solamente il mese di dicembre sia stato caratterizzato da uno standard basso, e con il mercato di mezzo si è generata ulteriore confusione. Dal mese di gennaio in poi, anche grazie alla sosta, abbiamo avuto la possibilità di lavorare e mettere in pratica il tutto. Abbiamo, quindi, giocatori che possono migliorare e con molta esperienza, soprattutto nel reparto avanzato, che, in particolare nell’ultimo periodo, sono reduci da infortuni più o meno seri».

«Sono tutti disponibili, tranne Lollo, quindi si sarà scelta totale a pieno organico. L’importante, però, sarà che tutti diano il proprio contributo: da chi sarà schierato titolare, a chi subentrerà a gara in corso. Valuterò, quindi, domenica mattina chi sarà schierato titolare ».

«Il traguardo del sesto posto è agguantabile, ma non dipende soltanto da noi, quanto anche da qualche passo falso di chi ci sta davanti. L’obiettivo e chiudere queste quattro partite con lo stesso approccio adottato dai ragazzi per tutto il girone di ritorno».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari