lunedì 22 07 24
spot_img
HomeFrontpageMattia Perin parla della Salernitana: "Squadra da non sottovalutare"
spot_img

Mattia Perin parla della Salernitana: “Squadra da non sottovalutare”

spot_img
spot_img

Mattia Perin, giocatore della Juventus, ha parlato della Salernitana, in occasione della presentazione dei nuovi studi dello Juventus Creator Lab.

Le dichiarazione di Perin, portiere della Juventus

Il giocatore della Juventus, Mattia Perin, in occasione della presentazione dei nuovi studi Juventus Creator Lab, ha avuto modo di parlare del finale di stagione in Serie A della squadra bianconera, della finale di Coppa Italia con l’Atalanta e anche della partita con la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Perin ha dichiarato, tra le tante cose, che la squadra bianconera ha come priorità la sfida con la Salernitana, che si terrà domenica 12 maggio, alle ore 18, all’Allianz Stadium. Ha anche detto di non voler sottovalutare la squadra avversaria e che la partita con la squadra granata ha grande importanza.

Ecco le parole di Mattia Perin sulla partita di domenica: «Abbiamo i due obiettivi stagionali in tre giorni. Dobbiamo concentrarci su domenica, non sottovalutare la Salernitana. Prima regola non sottovalutare l’avversario e portare a casa i 3 punti. Poi prepareremo la finale, abbiamo nelle mani l’opportunità di raggiungere gli obiettivi e faremo il massimo. Un anno particolare, questo, ho giocato meno delle altre annate. Però, ho cercato di preparare come sempre ogni partita, anche sapendo di non giocare, come se dovessi giocare. Ora pensiamo alla Salernitana e poi prepareremo la finale».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari