venerdì 14 06 24
spot_img
HomeSportBASKETPlayoff delle salernitane del basket, gara 1: vittoria Power, Diesel sfortunata
spot_img

Playoff delle salernitane del basket, gara 1: vittoria Power, Diesel sfortunata

spot_img
spot_img

Si sono conclusi gli incontri del primo turno dei playoff di Serie B interregionale: la Power Basket sorride, aggiudicandosi la prima vittoria. Diesel Tecnica, il cuore non basta. Vediamo i risultati delle gare.

Serie B interregionale: gara 1 Playoff

Primi due match decisamente impegnativi per le salernitane del basket che stanno lottando a denti stretti per aggiudicarsi un posto nel prossimo campionato nazionale di Serie B. Buona la prima per i ragazzi di coach Farabello che hanno conquistato la vittoria al termine di una sfida vibrante, ma combattuta fino all’ultimo secondo contro un avversario che aveva fame di riscatto.

La fortuna non sorride alla Diesel Tecnica che esce sconfitta dalla trasferta di Molfetta. Altri due infortuni per i Blue Boys nel corso di gara 1 e coach Patrizio dovrà fare i conti con due assenze importanti in vista del prossimo match che si terrà al centro sportivo meridionale.


Ti potrebbero interessare anche:


Power, testa alla promozione

La Power Basket è proiettata alla promozione e la conferma arriva dai risultati che i ragazzi di coach Farabello stanno portando a casa, partita dopo partita. Esordio ai playoff decisamente positivo per i gialloblu che hanno battuto nuovamente la Pallacanestro Viola con il risultato di 85-74. Vittoria combattuta e meritata, ma non è il momento di abbassare la guardia perché i salernitani dovranno provare a chiudere già la serie sul parquet del Pala Pentimele.

Diesel Tecnica, trasferta amara

La prima partita dei playoff della serie B interregionale ha esito radicalmente opposto per i Blue Boys che non riescono ad imporsi sulla Virtus Molfetta. Primi due quarti equilibrati e giocati punto a punto dalle due squadre, ma nella terza frazione di gara i padroni di casa hanno allungato e chiuso 93-68. Sconfitta da dimenticare in vista del prossimo match decisivo per l’andamento della stagione.

Risultati Gara 1, Conference Sud

Risultati match Playoff: Primo Turno
68-63 Orlandina Basket Vs Basket School Messina
93-68 Virtus Molfetta Vs Diesel Tecnica
85-74 Power Basket Salerno Vs Myenergy Reggio Calabria
88-65 Virtus Ragusa Vs Svincolati Milazzo
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari