lunedì 20 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana è tra le squadre con meno punti in Europa
spot_img

La Salernitana è tra le squadre con meno punti in Europa

spot_img
spot_img

La Salernitana, è tra la squadre con minor numeri di punti guadagnati nelle partite casalinghe, nei top 5 campionati europei.

Salernitana, tra le squadre con meno in casa

La Salernitana è ormai retrocessa in Serie B. Alla fine delle ultime partite che chiuderanno questa stagione di campionato, si potranno tirare le somme della stagione della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Al momento, però la squadra granata è tra le compagini, nei top 5 campionati europei che hanno racimolato meno punti nelle gare casalinghe. Nel momento in cui si scrive, la Salernitana ha guadagnato 8 punti in casa propria, con all’attivo una sola vittoria, cinque pareggi e undici sconfitte. A pari punti troviamo l’Almeria, che è riuscita ad ottenere otto pareggi e nove sconfitte, ma nessuna vittoria casalinga.

Poco più sopra, in questa classifica, possiamo trovare lo Sheffield United con 10 punti e il Nantes, con 12 punti, che ha raggiunto tre vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte. Peggio della Salernitana si trova il Darmstadt, squadra che al momento è ultima in Bundesliga. La squadra tedesca ha collezionato, dodici sconfitte, una sconfitta e quattro pareggi.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari