mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeFrontpageJuventus al lavoro: diversi assenti per il match con la Salernitana |...
spot_img

Juventus al lavoro: diversi assenti per il match con la Salernitana | Curva bianconera in silenzio

spot_img
spot_img

La Juventus, prossima avversaria della Salernitana, si è allenata quest’oggi in vista del match di domenica 12 maggio con i granata. Ci saranno diversi assenti tra i bianconeri, che dovranno fare a meno anche del tifo organizzato.

Juventus: allenamento ordierno, infortuni e… tifosi

La Juventus si prepara alla partita interna contro la Salernitana di Colantuono. Una parte del gruppo bianconero ha svolto esercitazioni di reparto, come si legge nel report ufficiale pubblicato dal club: “i difensori e i centrocampisti si sono concentrati sulla costruzione della manovra, gli attaccanti sulle conclusioni“. La seduta di allenamento per coloro che non hanno giocato contro la Roma domenica è stata svolta insieme alla squadra Next Gen, che milita nel campionato di Serie C, fatta eccezione per i giovani giocatori che ieri sono stati impegnati nella partita con l’Arezzo.


Potrebbe interessarti anche:


Curva bianconera in sciopero

Tramite un lungo comunicato, il tifo organizzato della Juventus ha fatto sapere che resterà in silenzio per le restanti partite casalinghe del campionato: “Per noi il campionato in casa finisce qui“. Gli ultras di Madama sosterranno, quindi, la squadra solamente in trasferta e nella finale di Coppa Italia con l’Atalanta.

Gli infortunati tra le fila bianconere

Sono diverse le assenze per infortunio per i padroni di casa. Oltre a Danilo (lesione al bicipite femorale), salterà la gara con la Salernitana anche Mattia De Sciglio, alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra. Il giornalista Romeo Agresti ha anche riportato dei dubbi che riguardano Alex Sandro (oggi ha lavorato a parte ed è da verificare il suo impiego per domenica) e Kenan Yildiz (gastroenterite).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari