domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalcioLa campagna acquisti della Gelbison è interna: rinnovo di contratto per Stefano...
spot_img

La campagna acquisti della Gelbison è interna: rinnovo di contratto per Stefano Manzo

spot_img
spot_img

Prosegue, già da un paio di settimane, sebbene la regular season di Serie D si sia conclusa pochi giorni fa, il lavoro di allestimento per la Gelbison della prossima stagione sportiva. Oggi altro grande annuncio tra le trafila rossoblù.

Stefano Manzo: un tuttocampista tra le cerchie della Gelbison

In una squadra formata, seppur in parte, di Gen Z, i senatori della Gelbison fanno ancora e interamente la differenza. Alle riconferme di Croce, De Pasquale e Kosovan, si aggiunge fattualmente quella del ex Cavese, Stefano Manzo. Prosegue, quindi, il mercato rossoblù, in modo tale da allestire un organico di primo piano per la prossima stagione.

Il centrocampista, nativo di Torre del Greco, potrà mettere nuovamente a disposizione, nonostante la squadra vallese abbia attraversato in questa stagione sportiva innumerevoli alti e bassi a livello di performance, la sua comprovata leadership e attitudine.


Potrebbe interessarti anche:


La notizia del prolungamento di contratto del vice-capitano in carica è arrivata proprio pochi minuti fa, attraverso i canali social ufficiali della squadra cilentana. Ecco di seguito, le parole di Manzo al momento della firma:

«Sono onorato della proposta di rinnovo. Non ho esitato a firmare il contratto. La Gelbison nell’ultimo anno è diventata la mia seconda casa. Ora il tempo di riorganizzarci e sono pronto a tornare a lavorare con impegno e determinazione, per portare avanti il progetto del Presidente Maurizio Puglisi».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari