giovedì 09 05 24
spot_img
HomeFrontpageLiverani: "Ci è mancata la fame, posso solamente lavorare in settimana"
spot_img

Liverani: “Ci è mancata la fame, posso solamente lavorare in settimana”

spot_imgspot_img

Fabio Liverani ha commentato il suo sfortunato esordio sulla panchina della Salernitana. Di seguito i pensieri del mister granata dopo la sconfitta di questa sera.

Le parole di Liverani

Una prestazione opaca quella della Salernitana in quel di Milano contro l’Inter. Un esordio da dimenticare per Fabio Liverani che incassa la sua prima sconfitta a “San Siro” contro l’attuale capolista della Serie A.


Potrebbe interessarti anche:


L’attuale tecnico granata ha commentato la prestazione dei suoi dopo il triplice fischio ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

«Sicuramente era da aspettarsi la poca fiducia, avevo voglia di capire questa situazione. Abbiamo perso tutti i duelli, è mancata la fame. Dobbiamo avere la forza di cambiare gli eventi.

Una settimana intera mi darà la percezione più vera della squadra. Non ho instaurato un rapporto con i ragazzi, posso solamente lavorare. Chi vuole giocare me lo deve far vedere durante la settimana.

Le difficoltà sono tante, proprio per questo mi servono i segnali. Ho bisogno di giocatori che provano ad essere vivi in partita. Devo andare a prendere questo inizialmente e poi piano piano mettere qualcosa di tecnico-tattico.

Il divario è stato enorme, abbiamo giocato con tre difensori che non hanno fatto neanche venti minuti di allenamento insieme. Da stasera non posso tirare fuori un singolo che può risolvere la situazione. Anche i leader devono trascinare gli altri, non ho tanto tempo e per questo la settimana diventa vitale.

Tchaouna ha cercato di dare una scossa. Pellegrino ha dato tutto mentre Boateng gioca senza allenarsi. Abbiamo avuto tante difficoltà, Manolas e Fazio possono essere pedine in più. Questa squadra ha avuto ed ha problemi difensivi».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari