domenica 21 07 24
spot_img
HomeFrontpageLazio non solo su Dia, biancocelesti tentati da un altro attaccante granata
spot_img

Lazio non solo su Dia, biancocelesti tentati da un altro attaccante granata

spot_img
spot_img

La sessione estiva di calciomercato è alle porte e la Lazio sembra aver messo gli occhi su Boualye Dia e un altro talento di proprietà della Salernitana. Proprio l’ex Fabiani è pronto ad intavolare una doppia trattativa.

Lazio: Dia e Tchaouna per il futuro

Non è certamente stata una stagione memorabile per la Lazio di Tudor. I biancocelesti, attualmente settimi in Serie A sono alle prese con i malumori della propria tifoseria, insoddisfatta per il finale di stagione.


Potrebbe interessarti anche:


Il club, intanto, ha già iniziato a muoversi sul mercato in vista della sessione estiva che verrà ufficialmente aperta il primo luglio. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono ben due i giocatori della Salernitana che farebbero gola al ds laziale Fabiani.

Il primo è Boulaye Dia, ormai in definitiva rottura con i granata e certo di lasciare Salerno, potrebbe essere una ghiotta opportunità per la società capitolina. La Lazio, già in passato avaveva provato, senza successo, a bussare alla porta dellla Bersagliera e ci riproverà tra qualche settimana.

Il secondo nome presente sulla lista dell’ex dirigente dei campani è quello di Loum Tchaouna. Il classe 2003 ha attirato l’attenzione di diverse squadre e rappresenta una delle pochissime note liete della disastrosa stagione della Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari