martedì 14 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana a 'San Siro' contro l'Inter. Tutte le curiosità del match
spot_img

La Salernitana a ‘San Siro’ contro l’Inter. Tutte le curiosità del match

spot_img
spot_img

La Salernitana si presta ad affrontare l’Inter a ‘San Siro’ nell’anticipo della 25ª giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il fischio d’inizio è fissato alle 21. Scopriamo le curiosità, come e dove vedere il match.

Le curiosità di Inter-Salernitana

La squadra granata, guidata dal nuovo allenatore Fabio Liverani, affronterà la prima in classifica. I padroni di casa, reduci dalla vittoria con la Roma, vogliono allungarsi sempre più sulla Juventus, i campani invece necessitano di punti per sperare nella permanenza in massima serie.


Potrebbe interessarti anche:


Sono sette i punti che separano la Salernitana dalla salvezza, obiettivo sempre più difficile dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’Empoli, e la Juventus, seconda in classifica, dall’Inter capolista. Quest’ultima, nonostante abbia anche una partita da recuperare, vuole aumentare la distanza e stabilirsi in modo ancora più netto in vetta.

Le due squadre si sono incontrate nove volte. L’andata non ha sorriso al Cavalluccio; la squadra a quei tempi guidata da Paulo Sousa ha subito un poker interamente realizzato da Lautaro Martinez, che ad oggi è il capocannoniere della Serie A con 19 reti. Nei precedenti scontri si è verificato un solo pareggio, quando al 90′, l’ex nerazzurro Candreva, su assist di Dia, rispose al gol di Gosens. L’arbitro designato per il match è Marco Piccinini, affiancato da Cecconi e Rossi e dal IV uomo Camplone. Al VAR Serra e Valeri.

Come e dove guardare il match

Inter-Salernitana sarà visibile su DAZN e su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Su DAZN, la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico a Marco Parolo. Quest’ultimo, prima del ritiro avvenuto nel 2021, ha sfidato la Bersagliera due volte con la maglia del Cesena. Su Sky, invece, il telecronista sarà Riccardo Gentile con il commento di Beppe Bergomi che solo una volta ha incrociato i Granata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari