lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioEsposito: "Daremo il massimo contro Altamura, i giocatori non sono rassegnati"
spot_img

Esposito: “Daremo il massimo contro Altamura, i giocatori non sono rassegnati”

spot_imgspot_img

Nella consueta conferenza stampa della vigilia del match del Girone H di Serie D, Team Altamura-Santa Maria Cilento, ha parlato ai microfoni l’allenatore della formazione giallorossa, Gianluca Esposito.

Serie D, il Santa Maria fa visita alla capolista

In vista del testa-coda in programma domani allo stadio comunale “Tonino D’angelo”, il tecnico di Avellino ha presentato la difficilissima sfida contro la capolista incontrastata del campionato.


Potrebbe interessarti anche:


La conferenza di Esposito

«Abbiamo commentato la prestazione contro la Fidelis Andria che, a mio avviso, è stata positiva. Sono stati commessi degli errori e abbiamo lavorato per migliorare».

«Infortuni in attacco? Sembra piovere sul bagnato. Siamo privi di una punta centrale. Abbiamo provato soluzioni alternative, ma sceglierò solo nelle ultime ventiquattro ore la soluzione più opportuna».

«Alternative tattiche? Abbiamo lavorato, ci siamo allenati. Ciò, però, non è garanzia di successo. Pensiamo di aver fatto una buona settimana di allenamenti e non vediamo l’ora di affrontare la prossima sfida».

«Disputeremo una partita dal pronostico chiuso. Giochiamo in casa di Altamura, in una piazza carica d’entusiasmo. Daremo il massimo. Sarà una partita molto dura per noi, contro la prima della classe».

«I giocatori non sono rassegnati. Nella scorsa uscita pensavano di poter fare una buona gara. Hanno dato il massimo, tirando fuori un’ottima prestazione. In questo periodo, gli episodi non ci stanno girando a favore. Ma, ripeto, i ragazzi sono tutt’altro che rassegnati».

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari