domenica 14 04 24
spot_img
HomeCalcioNocerina, Nappi: “Le vittorie si costruiscono. Ringrazio i tifosi che ci sono...
spot_img

Nocerina, Nappi: “Le vittorie si costruiscono. Ringrazio i tifosi che ci sono stati vicini nei momenti difficili”

spot_imgspot_img

Il mister della Nocerina torna a parlare dopo un lungo silenzio stampa, Marco Nappi in conferenza stampa prima del derby dell’agro contro il San Marzano.

Le parole di Nappi prima del derby tra Nocerina e San Marzano

Nonostante l’assenza dei tifosi, domani la Nocerina ci tiene a fare bella figura nel derby contro il San Marzano. L’obiettivo, verosimilmente, adesso per i rossoneri si sposta verso il secondo posto al fine di disputare i playoff in condizioni ottimali. In sala stampa torna a rispondere alle domande dei giornalisti, Marco Nappi, allenatore dei molossi.

Complimenti per il filotto di risultati utili, iniziato con sette vittorie

«Il merito è soprattutto dei ragazzi, poi è normale ci sia una piccola parte anche dell’allenatore. Ringrazio anche i tifosi che sono stati capaci di comprendere i momenti difficili che arrivano in una stagione. Adesso dobbiamo avere la mentalità per andare a raggiungere l’obiettivo, le vittorie si costruiscono».

Secondo derby consecutivo in casa, con il San Marzano che sembra ritrovato

«Domani metterò in campo la squadra che mi darà il 100%, poi è normale che ci potrà essere qualcuno che non riesce a rendere al meglio o gli avversari che giocano meglio. Sarà una partita difficile ma se l’affrontiamo come sappiamo, arriverà il risultato. Sono fiducioso. Ho recuperato Mariano, Liurni non è al top ed ha giocato tantissimo. Valuterò la gestione ma sono tutti a disposizione, qualcuno dovrò anche mandarlo in tribuna».

La situazione under è sempre difficile, alcuni calciatori hanno tanti minuti nelle gambe

«L’obiettivo è andare ad affrontare le partite con chi ha più forza, energia. Dorato c’è solo da applaudirlo, esordire in una partita del genere non era facile. Carotenuto sta facendo un campionato incredibile nel suo ruolo, non lo metto dove non mi può dare il massimo rendimento».

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari