domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie D girone H, cade la Paganese, il derby va all'Angri
spot_img

Serie D girone H, cade la Paganese, il derby va all’Angri

spot_img
spot_img

Termina la tredicesima giornata di Serie D girone H ed è tempo di bilanci per le salernitane. La Paganese non riesce a trovare continuità e crolla in casa con il Martina; il cambio allenatore fa benissimo all’Angri che in una partita rocambolesca riesce a trovare i tre punti.

Serie D girone H, i risultati della tredicesima giornata

Santa Maria-Angri

Raffica di gol e di emozioni al “Carrano”, nel match che vede battagliare da una parte la Pol. Santa Maria e dall’altra l’Angri, match che finisce con il risultato di 3-4 in favore della squadra di Di Costanzo.Dopo un promettente approccio alla gara, frutto di un lungo pressing da parte degli uomini di Rogazzo, a portare in vantaggio i giallorossi è proprio Borgia che al 15’ sblocca la gara con un colpo di testa. L’Agri risponde perentoriamente realizzando la rete del pari che arriva al 22′ con Ascione che, con un perfetto diagonale, beffa Cannizzaro. Quando i padroni di casa sembravano padroneggiare in lungo e in largo, l’Angri non indietreggia: ripartenza perfetta della squadra ospite, con Longo che realizza la rete del temporaneo vantaggio grigiorosso. Poco prima della fine della prima frazione, Nunziante pareggia i conti con il gol del 2-2.
Nella seconda frazione l’Angri prende sicurezza, detenendo, a grandi tratti, il pallino del gioco. La Polisportiva, dal canto suo, ritrova la personalità e la determinazione: Maise con un gol al volo riportare il Santa Maria a +1 sugli avversari.Per gli ospiti è però questione di secondi prima di riportarsi avanti: il cambio di Di Costanzo si rivela, infatti, azzeccatissimo, con Giorgio che, da subentrante, realizza la doppietta che porta i tre punti.


Potrebbe interessarti anche:


Paganese

Al “Torre” di Pagani la Paganese di Agovino ha la possibilità di riacciuffare la parte alta della classifica nel match contro il Martina. Primo tempo avaro di emozioni, con la Paganese che controlla il gioco ma non riesce a sfondare e anzi rischia di subire gol in contropiede. Ad inizio secondo tempo l’episodio che cambia le sorti del match: l’arbitro assegna un calcio di rigore molto dubbio al Martina su errore del portiere Esposito su Palermo. Dal dischetto si presenta Bonanno che spiazza Esposito e porta in vantaggio i suoi. L’ultima mezz’ora ha poco da raccontare, il Martina si chiude a riccio e si affida al fisico di Palermo per tenere qualche palla su, la Paganese fa girare molto la palla ma non riesce a sfondare, nemmeno l’ingresso del nuovo acquisto Materese riesce a ribaltare le sorti della partita che termina con la vittoria del Martina.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari