lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: i risultati della penultima giornata di campionato
spot_img

Serie A1 femminile: i risultati della penultima giornata di campionato

spot_imgspot_img

Si è conclusa la venticinquesima giornata del campionato di serie A1 femminile, ecco i risultati di tutte le partite.

La 25ª giornata di serie A1 femminile

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari supera l’E-Work Faenza sul punteggio di 68-63. Le isolane conquistano così l’ottavo posto e si giocheranno l’accesso ai playoff nella prossima giornata. Mentre Faenza, che nel prossimo turno riposerà, finisce la stagione regolare con una sconfitta.


Potrebbe interessarti anche:


Il Passalacqua Ragusa supera tra le mura amiche la Repower Sanga Milano per 73-54. Vittoria facile per le siciliane che, ormai certe della sesta posizione in classifica, gestiscono per tutti i quaranta minuti. Splendida prestazione di Milazzo che concluderà la partita mettendo a referto ben ventitré punti.

La Molisana Magnolia Campobasso ottiene un’importante vittoria in chiave playoff contro l’Alama San Martino di Lupari per 82-61. Kunaiyi e Quiñonez segnano diciassette a testa, mentre alle venete non bastano i ventidue di Soule. Campobasso si gode così il quarto posto in solitaria mentre San Martino continua ad attraversa un brutto periodo.

La Virtus Segafredo Bologna espugna il campo dell’Allianz Geas Sesto San Giovanni per 49-60. Partita giocata a ritmi altissimi con le V nere che alla lunga dimostrano tutta la loro forza. Pasa e Peters segnano dodici punti ciasciuna, facendo scivolare il Geas al quinto posto in classifica.

Il Famila Wuber Schio surclassa la OMEPS Battipaglia sul punteggio di 101-51. Le sclendesi dominano fin dal primo minuto e gestiscono il vantaggio in modo eccezionale mandano a canestro l’intero quintetto. Le salernitane continuano così ad essere il fanalino di cosa con soli quattro punti all’attivo.

La Oxygen Roma Basket batte la RMB Brixia Basket sul 76-73. Le capitoline conquistano la vittoria che le permette l’accesso matematico ai playoff, mentre Brescia rimane al quartultimo posto. Nicole Romeo segna diciotto punti, ma la top scorer del match è Carlotta Zanardi con venti.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari