sabato 27 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, nazionali impegnati oggi e domani nelle qualificazioni per il Mondiale
spot_img

Salernitana, nazionali impegnati oggi e domani nelle qualificazioni per il Mondiale

spot_imgspot_img

Stasera Kastanos, Strandberg e Belec, domani Veseli: i nazionali della Salernitana scendono in campo nelle qualificazioni per il Mondiale.

Salernitana, nazionali impegnati oggi e domani

I nazionali della Salernitana sono impegnati per la seconda volta in questa sosta nelle qualificazioni al Mondiale. Kastanos è sceso in campo alle 18 con il Cipro, giocando 90 minuti contro il Malta, risultato finale di 2-2, con il centrocampista granata decisivo nel secondo gol della sua nazionale.

Alle 20.45 sarà il turno di Strandberg, che con la sua Norvegia sfiderà il Montenegro: partita decisiva per la corsa alla qualificazione, dato che al momento gli scandinavi sono secondi nel girone G e gli avversari distano 3 lunghezze.

Allo stesso orario giocherà la nazionale slovena, con Vid Belec in panchina. Partita che sembra un dentro fuori contro la Russia, dato che la nazionale di Karpin ha già 6 punti di vantaggio proprio sulla squadra del portiere granata.

Domani, invece, sarà impegnato Veseli con l’Albania. Sfida non semplice contro la Polonia, al momento infatti la nazionale di Reja si trova al secondo posto e precede di un punto Lewandowski e compagni. Il difensore della Salernitana potrebbe partire ancora una volta da titolare in questa sosta nazionali.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari