martedì 07 05 24
spot_img
HomeFrontpageL'ultimo valzer della stagione regolare per la Feldi Eboli
spot_img

L’ultimo valzer della stagione regolare per la Feldi Eboli

spot_imgspot_img

Il ballo di fine stagione regolare della Feldi Eboli andrà in scena al “PalaSele”. L’avversario delle volpi sarà l’Active Network che ha poco da chiedere al campionato, a differenza dei Campioni d’Italia che vorranno preventivamente evitare l’ottava posizione in classifica.

Feldi Eboli, a breve si va in scena

La prima lunga parte di stagione sta per volgere al termine. La Feldi Eboli avrà l’obbligo di provare a difendere il tricolore cucito sul petto. Ma prima di concentrarsi sulla post season, le foxes dovranno sfidare la formazione di Viterbo, 13ª forza della massima serie nazionale italiana di calcio a 5, ormai aritmeticamente certa della permanenza in Serie A.


Potrebbe interessarti anche:


Selucio: “Prima i 3 punti, poi penseremo ai play-off”

«Sarà una partita importante, non dobbiamo sbagliare l’approccio e bisogna portare i 3 punti a casa per poi vedere chi affronteremo ai play-off. Sinceramente credo che la posizione conti poco, alla fine bisogna vincere tutte le gare per arrivare in fondo e sappiamo che i play-off sono praticamente un altro torneo. Sicuramente la sconfitta sul campo di L84 ci ha fatto capire che ci sono ancora alcune cose da migliorare, lo sapevamo e stiamo lavorando per questo».

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari