venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoAccordo Inter-Salernitana: Pinamonti a titolo definitivo con recompra per nerazzurri
spot_img

Accordo Inter-Salernitana: Pinamonti a titolo definitivo con recompra per nerazzurri

spot_imgspot_img

Colpo improvviso della Salernitana: sarebbe stato raggiunto un accordo con l’Inter per l’acquisto di Pinamonti. I nerazzurri manterranno il diritto di recompra. Resta da capire se il ragazzo è convinto della destinazione. Tutto dipenderà dalla sua volontà.

Salernitana: accordo con l’Inter per Pinamonti

La Salernitana ha raggiunto l’accordo con l’Inter per l’acquisto di Andrea Pinamonti, attaccante 23enne. Nella scorsa Serie A è stato importante il suo contributo con la maglia dell’Empoli: 36 partite, 13 gol e 2 assist.

I nerazzurri hanno accettato un’offerta da 20 milioni di euro. Il trasferimento sarà, quindi, a titolo definitivo. Tuttavia, la società milanese manterrà il diritto di recompra (a 30 milioni). Sarà fondamentale la volontà del calciatore: in questa finestra di mercato aveva già rifiutato la corte del Monza di Berlusconi, poiché sembra essere interessato a vestire la maglia dell’Atalanta. Per convincerlo, il presidente Iervolino avrebbe messo sul piatto un contratto quadriennale (cioè fino al 2026) a 2,5 milioni all’anno.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari