lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia: tutto pronto per gara uno contro Faenza
spot_img

OMEPS Battipaglia: tutto pronto per gara uno contro Faenza

spot_img
spot_img

La OMEPS Battipaglia è pronta per affrontare gara uno dei playout in un “PalaLeonessa” che si preannuncia gremito.

OMEPS Battipaglia impegnata in quel di Faenza

Inizierà domenica 28 aprile alle ore 18 il percorso che può portare la OMEPS Battipaglia a rimanere nella massima categoria del basket femminile. Sulla sua strada la squadra salernitana troverà l’E-Work Faenza. La serie si svolgerà al meglio delle tre gare, con la vincente che otterrà la salvezza immediata.


Potrebbe interessarti anche:


Le biancoarancio arrivano a questa gara uno dopo un’ottima vittoria ottenuta al “PalaZauli” ai danni del Passalacqua Ragusa. La compagine di patron Rossini, dopo un campionato travagliato che ha visto addirittura cinque cambi sulla panchina, si è ripresa nel finale di stagione dopo gli acquisti di Domenger, Smorto e Policari. Inoltre, grazie ai due punti ottenuti nell’ultima partita di campionato, Battipaglia è riuscita a concludere la stagione regolare al penultimo posto dopo essere stata il fanalino di coda per tutto il campionato.

D’altro canto l’E-Work Faenza ha vissuto anch’essa una stagiona molto altalenante, concludendo al terzultimo posto con sole quattro vittorie. Nonostante ciò le romagnole non sono una squadra da prendere sotto gamba poiché possono vantare giocatrici del calibro di DixonCvijanovic, e Tagliamento.

Nelle due volte che le due squadre si sono incrociate nella regular season hanno vinto una volta a testa. In entrambe le occasioni hanno messo in scena dei match super combattuti fino alla fine. Sicuramente anche la serie che stanno andando ad affrontare sarà giocata a ritmi elevatissimi con tanti colpi di scena.

Le giocatrici più attese sono senza dubbio Tagliamento e Johnson. L’italiana ha giocato un’ottimo campionato segnando 14.3 punti a partita conditi da 2.5 assist. L’americana invece ha migliorato in corso d’opera le sue prestazioni, concludendo con 14.8 canestri e 8.1 rimbalzi di media.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari