sabato 27 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLa politica salernitana sulla decisione del Consiglio Federale
spot_img

La politica salernitana sulla decisione del Consiglio Federale

spot_imgspot_img

Dopo Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, anche Dante Santoro esprime soddisfazione per quanto riguarda la decisione favorevole alla Salernitana.

Dante Santoro dalla parte della Salernitana

L’occasione era la riunione costituente della neo nata FenImpresa Salerno, tenutasi al Grand Hotel Salerno alla presenza di molti volti noti della cittadinanza salernitana. C’erano, infatti, il vice sindaco Mimmo De Maio, poi l’avv. Paola Ianni, il patron della Olympic Salerno, Matteo Pisapia, e il consigliere comunale e provinciale Santoro. Nella squadra della FenImpresa Salerno, tra gli altri, presente anche il Direttore legale di SalernoSport24, l’avv. Lucio Orlando.

Sulla vicenda legata all’iscrizione della Salernitana, avvenuta nel pomeriggio, si è espresso Dante Santoro. Un momento che per molti ha significato un’emozione tale come una seconda promozione in meno di due mesi:

«Oggi è una conquista, siamo finalmente sollevati. Abbiamo raggiunto un risultato che aspettavamo perché il campo lo aveva decretato. Io ho portato questo tema al sottosegretario allo Sport per dire “Non facciamo giochetti”. Questa città e questa tifoseria hanno sofferto anni per un risultato che il campo ci ha regalato, per cui non poteva succedere altrimenti».

Salerno e la Salernitana farà bene all’economia. Gli imprenditori ci sono.

«Salerno ha tanti imprenditori importanti, ha tante imprese che hanno vinto contro il COVID-19. Oggi festeggiamo una federazione (FenImpresa, ndr) che tutela questo mondo, viva chi fa impresa, viva i salernitani operosi e viva chi li tutela. La Salernitana in Serie A rappresenta un volano economico, dovremo essere bravi a capitalizzare unendo istituzioni, rappresentanti del mondo dell’impresa e idee innovative».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari