giovedì 25 04 24
spot_img
HomeEsclusiveSalernitana, Fabiani: "Ringraziamento a Gravina. Trust è responsabilità"
spot_img

Salernitana, Fabiani: “Ringraziamento a Gravina. Trust è responsabilità”

spot_imgspot_img

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha confermato l’approvazione del trust che consente, in data odierna, l’iscrizione della Salernitana al prossimo campionato di Serie A. Il direttore sportivo Angelo Fabiani commenta la giornata di via Allegri

Salernitana-Venezia-Castori-Fabiani
Fabrizio Castori ed Angelo Fabiani dopo la rocambolesca rimonta al Venezia | ph: Bruno Maffia

La “calda” giornata a tema Salernitana in Serie A, in quel di via Allegri in FIGC, è terminata con l’ammissione dei granata al prossimo campionato di massima serie. Intervistato ai nostri microfoni, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha commentato l’esito positivo della CoViSoc: «Un ringraziamento a Gravina, al Consiglio Federale, agli avvocati della Federazione e della Salernitana, da Gentile a Presutti e a chi si è adoperato affinché la Salernitana potesse partecipare alla prossima Serie A. È stato legittimato il risultato del campo. Il nodo multiproprietà andava risolto ma in assenza di offerte serie non si è potuto cedere. Lotito e Mezzaroma hanno fatto un atto di grande responsabilità affidando la società ai trustee nella speranza che possano arrivare nuove offerte, da persone serie e magari, sarebbe ancora più bello, da imprenditori della provincia di Salerno».

Salernitana, Fabiani: “Lotito e Mezzaroma hanno agito per il bene della società”

salernitana-angelo-fabiani
Angelo-Fabiani | ph: Web

Alla possibile permanenza in società di Fabiani verso una nuova proprietà, il direttore risponde: «Adesso vedremo, mi auguro che in tempi brevi la società possa essere ceduta ad una nuova proprietà innanzitutto. In tal caso sarebbe diritto di quest’ultima fare le giuste valutazioni e decidere a chi affidare quest’incarico». Sul budget granata? «La Salernitana è in grado di autofinanziarsi a differenza di quanto si potesse ipotizzare. Anche la CoViSoc l’ha confermato oggi stesso. Non c’è bisogno di stanziare un budget».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari