venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageRari Nantes Salerno: al via i play-out
spot_img

Rari Nantes Salerno: al via i play-out

spot_img
spot_img

Viglia play-out per la Rari Nantes Salerno. La squadra salernitana impegnata domani nel derby alla Scandone contro il CN Posillipo

Vigilia Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno al bivio play-out. La squadra del presidente Enrico Gallozzi si trova ad affrontare, per il secondo anno consecutivo, la fase finale dei play-out. Lo scorso anno, con un colpo di coda, la salvezza fu acciuffata per il rotto della cuffia. Quest’anno, nonostante i buoni propositi e l’avvento alla guida tecnica di un campione della pallanuoto giocata come Christian Presciutti, le cose, almeno nella prima fase del campionato, non sono andate meglio, anzi. Girone di andata senza sussulti e con sole due vittorie nel carnet. Più che buona, invece, la seconda fase, in cui la squadra si è riproposta con netti miglioramenti, di gioco, di amalgama e di motivazioni. Tre vittorie in sei partite lasciano ben sperare per la permanenza in serie A1.


Potrebbe interessarti anche:

Sfida play-out

Domani è il giorno. Domani inizia la terza ed ultima fase del campionato di serie A1. Per lo scudetto e, per quel che interessa i salernitani, per la salvezza. Domani, dunque, le sfide. CN Posillipo- Rari Nantes Salerno e Nuoto Catania – Roma Vis Nova Pallanuoto. I salernitani, come da regolamento, giocheranno la prima partita fuori casa. L’incontro è fissato per domani, mercoledì 1º maggio, alle 19.30 presso la piscina “Nicola Scandone“. Il ritorno è fissato per mercoledì 8 maggio. L’altra semifinale, invece, è fissata con inizio alle 20.30.

Le parole pre match di mister Presciutti

«Si riparte! Ora inizia il nostro campionato! Aspettavamo da tempo queste partite, siamo ben preparati e siamo pronti! Saranno delle sfide molto diverse da quelle che ci sono state fino ad ora e noi, ne sono sicuro, lotteremo su ogni pallone per raggiungere il nostro obiettivo!»

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari