venerdì 14 06 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato, due giocatori della Salernitana nel mirino della Lazio
spot_img

Calciomercato, due giocatori della Salernitana nel mirino della Lazio

spot_img
spot_img

La stagione del calciomercato estivo è alle porte e anche la Salernitana non si farà trovare impreparata. Molte voci riportano che Tchaouna e Coulibaly sarebbero sempre più vicini alla Lazio.

Calciomercato, Tchaouna e Coulibaly alla Lazio?

Il calciomercato estivo si avvicina e la Salernitana deve iniziare a progettare la prossima stagione e decidere quali sono i giocatori su cui puntare per la Serie B e una possibile ritorno in massimo campionato nel più breve tempo possibile. Ma il club granata deve anche decidere quali sono i giocatori da cedere con cui fare cassa.


Ti potrebbe interessare anche:


Molti sono i giocatori che possono essere ceduti, uno di questi è Tchaouna. Il giocatore ha dato mostra di belle qualità in campo e la sua determinazione lo ha messo sotto i riflettori e sui taccuini di parecchi direttori sportivi. L’attaccante ha all’attivo quattro gol e quattro assist.

Una delle squadre interessate è la Lazio, che sarebbe sempre più avanti nella trattativa per portare alla squadra biancoceleste il calciatore francese. Oltre a lui, il club laziale vorrebbe provare a prendere anche Lassana Coulibaly e presto potrebbe essere portata alla società granata un’offerta ufficiale per i due giocatori. Ci sarebbe, invece, una frenata per quanto riguarda Boulaye Dia, anch’egli accostato nei giorni scorsi alla Lazio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari