domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalcioLa Paganese spreca un tempo, al "Torre" finisce 1-1; la conferenza post-partita
spot_img

La Paganese spreca un tempo, al “Torre” finisce 1-1; la conferenza post-partita

spot_img
spot_img

La Paganese spreca una buona occasione per fare un bel balzo in avanti impattando 1-1 in casa col Rotonda. Dopo una prima frazione lenta e distratta, conclusasi con il vantaggio del Rotonda, la squadra di Agovino cambia marcia nella ripresa e prima trova il gol del pareggio con una bella giocata di Coquin e dopo pochi minuti spreca l’occasione del 2-1 dal dischetto con Orefice.

Paganese, Agovino: “In Serie D 4 maglie sono già assegnate”

A fine partita è intervenuto in sala stampa Iannone, resosi protagonista entrando dalla panchina nel secondo tempo:

«C’è rammarico, volevamo portare una vittoria a casa ma quando non si riesce a vincere è importante non perdere. Rispetto a due anni fa ho una consapevolezza diversa, i due campionati di C mi hanno formato. Siamo una squadra votata al gioco, non ci piace buttare la palla, ovviamente soffriamo con chi si chiude. Lavoro duramente in settimana per farmi trovare pronto».


Potrebbe interessarti anche:


Agovino:

«Usciamo con grandi certezze ma con un profondo rammarico, è un peccato uscire con un solo punto da queste partite. Dopo il gol abbiamo avuto una buona reazione di pancia, nel secondo siamo stati equilibrati e precisi, resta un grande rammarico. Devo dire che in questa categoria le 4 uomini su 11 vengono scelti dalla regola degli under. Con questi criteri bisogna fare scelte anche dolorose. Anche oggi una partenza diesel, lenti e compassati, abbiamo letture lente agli inizi di partita, non so ancora come porre rimedio a questa situazione. Noi puntiamo ciecamente su questo stile di gioco, ampiamente riconosciuto, le palle lanciate non fanno per noi, cerchiamo qualcosa di diverso dalla maggioranza della D. Inizialmente venivano a prenderci alti, mettendo le due punte di taglio. La prima mezz’ora Esposito è entrato poche volte dentro al campo, come detto prima, chiediamo qualcosa di diverso».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari