domenica 28 04 24
spot_img
HomeSportA2 femminile: OMEPS Battipaglia ingaggia la 16enne Castelli
spot_img

A2 femminile: OMEPS Battipaglia ingaggia la 16enne Castelli

spot_imgspot_img

Un volto nuovo per il presente e il futuro della OMEPS Battipaglia: la 16enne Gaia Castelli giocherà le ultime gare della stagione con le arancioblù della Piana.

OMEPS Battipaglia, ecco Gaia Castelli

Alle porte dell’ultimo scorcio della stagione regolare, la OMEPS Battipaglia ha annunciato l’ingaggio della play Gaia Castelli.

La 16enne emiliana arriva da Broni, dove ha collezionato una manciata di presenze in A1.

Nel suo curriculum da professionista anche un’esperienza alla Dondi Vigarano, sempre nella massima serie (stagione 2020-2021).

Castelli non sarà a disposizione soltanto di Vasilis Maslarinos – che potrebbe convocarla già per la gara di domenica pomeriggio contro il Nico Basket – ma anche delle selezioni Under-19 e Under-17.

Le prime parole in maglia arancioblù

Subito dopo la firma del contratto, Castelli è stata ascoltata dall’ufficio stampa della Polisportiva.

https://www.facebook.com/PB1963/videos/658650505407028/

Ricordiamo che, non più tardi di due settimane fa, la OMEPS ha sostituito il suo centro titolare, la greca Gerostergiou, con la serba di passaporto croato Vojtulek.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari