sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaTrapani-Salernitana: Top e Flop tra i granata dopo la vittoria del "Provinciale"
spot_img

Trapani-Salernitana: Top e Flop tra i granata dopo la vittoria del “Provinciale”

spot_img
spot_img

È una Salernitana che vince ma non convince quella dello stadio “Provinciale” di Trapani. Analizziamo Top e Flop tra i calciatori granata.

Top e Flop tra i granata

Grazie al pagellone del nostro Gaetano De Martino, scrutiamo nel dettaglio chi si è distinto, in un verso o l’altro, nella partita di Trapani.

Sofian-Kiyine

Sofian Kiyine – Tra i tanti 6,5, scegliamo l’ex ChievoVerona grazie alla rete siglata dal dischetto, situazione nella quale non si è lasciato sopraffare, mantenendo la dovuta lucidità.

Dal pagellone: Alti e bassi per larghi tratti del match, non si propone mai per oltre un’ora, complice l’assalto degli avversari ed il vento contrario. Ha il merito di procurarsi con il cross il rigore decisivo e di trasformarlo con freddezza” – TOP



niccolo-giannettiNiccolò Giannetti – 
Inconsistente, non pervenuto. Non gli arrivano granché palloni giocabili, è vero. E lui è genere di attaccante che ha bisogno di collaborazione, non fa reparto da solo alla Djuric insomma. Però neanche va a cercarseli. Nel primo tempo è sorpreso dal buco del compagno di reparto sul cross di Cicerelli, e va bene. Ma nella ripresa perde l’attimo fuggente per la battuta a rete. E quando hai la palla buona, non te la devi far sfuggire.

Dal pagellone: “Evanescente come nella precedente gara, deve ritrovare condizione e fiducia dopo il breve infortunio. Non sfrutta un paio di buone occasioni facendosi inghiottire dai difensori avversari” – FLOP

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari