mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioCatalano: "Con la Fidelis faremo la nostra partita, bisogna restare coi piedi...
spot_img

Catalano: “Con la Fidelis faremo la nostra partita, bisogna restare coi piedi per terra”

spot_imgspot_img

Tre successi di fila per il Santa Maria Cilento che, dopo l’avvio complicato, allontanano gli uomini di Osvaldo Ferullo dalle zone basse del Girone H di Serie D.

Serie D, il buon momento del Santa Maria

Dopo la prima vittoria ai danni della Palmese, la formazione giallorossa ci ha preso gusto ripetendosi con Rotonda e Gravina con un Catalano in grande spolvero. Ed è proprio quest’ultimo che è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, presentando la prossima ostica trasferta contro la Fidelis Andria.


Ti potrebbero interessare anche:


Le dichiarazioni di Catalano

«Arriviamo bene mentalmente dopo le tre vittorie consecutive. Siamo consapevoli di andare ad affrontare una squadra blasonata, che si trova nelle prime posizioni. Dovremo essere umili, andare lì e affrontare l’incontro con assoluto rispetto, ma senza paure. Dobbiamo giocare la nostra partita come facciamo sempre, a viso aperto, cercando di conquistare i tre punti».

«Si sta creando un gruppo importante, dentro e fuori dal campo. Ci sono tutte le basi per poter continuare così».

«La 10? Eredito questa maglia pesante, sono contentissimo di indossarla».

«Bisogna restare coi piedi per terra, la classifica è corta. Dobbiamo restare sereni e umili, cercando di fare più punti possibili, perché basta poco per ritornare nelle basse posizioni del girone».

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari