martedì 21 05 24
spot_img
HomeFrontpageDia-Salernitana, oggi la prima udienza: le richieste del club
spot_img

Dia-Salernitana, oggi la prima udienza: le richieste del club

spot_img
spot_img

Quest’oggi ci sarà la prima udienza per il caso che coinvolge l’attaccante della Salernitana Boulaye Dia. I rappresentati del club e l’avvocato del senegalese sono attesi dal Collegio Arbitrale.

Salernitana e Dia attesi dal Collegio Arbitrale

Il giorno della prima udienza è arrivato: quest’oggi la Salernitana, rappresentata dai legali Chiacchio, Sica e Fimmanò, è attesa dal Collegio Arbitrale per ricevere il risarcimento riguardante il caso Dia.


Potrebbe interessarti anche:


La posizione dell’attaccante senegalese si è anche ‘aggravata’ in seguito all’intervista concessa all’Equipe, non autorizzata dalla società. Il patron Iervolino chiede, oltre a 20 milioni di euro di risarcimento, anche la decurtazione del 50% dello stipendio del giocatore (multato ulteriormente in seguito alla già citata intervista).

Per la Salernitana ci saranno tre testimoni, tra i quali figura l’ex allenatore Fabio Liverani, che quel pomeriggio di Udine aveva chiamato il giocatore per farlo entrare in campo, prima di ricevere il rifiuto. Per il calciatore, invece, testimonieranno due compagni di squadra.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari