venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoIl Brighton per ora resiste al pressing della Salernitana
spot_img

Il Brighton per ora resiste al pressing della Salernitana

spot_imgspot_img

Salernitana in pressing sul Brighton per assicurarsi Neal Maupay. Giornata decisiva per una risposta dal club inglese che sembra non voler accettare, per ora, l’offerta dei granata.

Salernitana su Neal Maupay

Era attesa per questa mattina la riposta del Brighton per quanto riguarda Neal Maupay. Offerta importante della Salernitana che era partita da una base di 7-8 milioni, poi rilanciati fino a 12 più bonus. Ma il club inglese non sembra aver fiducia dei bonus proposti dal Cavalluccio per il francese che però è in scadenza di contratto e, alla fine, potrebbe quindi cedere dai suoi 15 milioni.

Il Brighton acquistò il cartellino del classe ’96 dal Brentford per 12 milioni di euro. Il valore di Maupay era anche cresciuto oltre i 22 milioni; oggi, con il contratto in scadenza tra un anno e con un rendimento certamente costante ma ma sempre sotto le dieci reti a campionato, la resistenza degli inglesi potrebbe cedere.

Il giovane transalpino ha già accettato da giorni le avance della Salernitana, con un Morgan De Sanctis fiducioso sul buon esito della trattativa che va avanti.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari