martedì 26 07 22
HomeCalciomercatoIl mercato in uscita della Salernitana: Simy e Gagliolo fuori dai radar

Il mercato in uscita della Salernitana: Simy e Gagliolo fuori dai radar

Le uscite importanti tanto quanto le entrate, un mercato non semplice quello della Salernitana con De Sanctis e il suo staff attenti su più fronti. Con il restart della preparazione mancavano all’appello tre giocatori.

Salernitana sul mercato: le uscite

I Granata attenzionano in maniera importante le uscite, senza non potrebbe esserci un mercato in entrata. E ai tanti nomi accostati al Cavalluccio, dovranno seguire necessariamente comunicati, appunto, di ufficializzazione in uscita, tanto per incamerare nuovi input economici, quanto per permettere a Nicola un lavoro sereno su una lista di 25/26 nomi. Dopo tre giorni i granata si sono ritrovati a Stans nella nuova sede della squadra, all’ordine mancavano Simy, Gagliolo e Galeotafiore.

Si aspetta solo il comunicato

Probabilmente questione di ore per l’ufficialità degli ultimi due trasferimenti. Simy e Gagliolo non erano presenti al raduno della Salernitana, per loro ci sono le destinazioni di Bari e Reggina, in Serie B. Arrivati con le fanfare lo scorso anno, hanno deluso non poco le aspettative, anche in questa fase di ritiro. Il difensore è già a disposizione di mister Inzaghi da ieri (sabato 23 luglio), mentre per il nigeriano si attendono risposte concrete da Bari per formulare il passaggio poiché i galletti, a loro volta, hanno messo nel mirino Gytkjaer del Monza.

Chi ha qualche chance di trovare una squadra è Mikael. L’attaccante si allena da solo a Salerno, ma per lui si è mosso l’Internacional di Porto Alegre e potrebbe essere la svolta per sciogliere ogni nodo. A casa Galeotafiore, per lui ancora niente di concreto, così come per Cavion. Il centrocampista sta facendo fatica ad accettare la B, magari in attesa di club da parte sinistra della classifica. Cosenza e Vicenza (Serie C) confermano l’interesse, dato per certo fino a cinque giorni fa. I silani insistono e rilanciano: vogliono anche Jaroszynski.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: