giovedì 16 05 24
spot_img
HomeSportPolisportiva Battipagliese: la sua nuova denominazione sarà O.ME.P.S. BricUp Battipaglia
spot_img

Polisportiva Battipagliese: la sua nuova denominazione sarà O.ME.P.S. BricUp Battipaglia

spot_img
spot_img

 A seguito della partnership nata tra la Polisportiva Battipagliese e l’azienda DFL gruppo Lamura anche BricUp si aggiungerà alla propria denominazione, presentandosi, dunque, ai nastri di partenza, come O.ME.P.S. BricUp Battipaglia.

O.ME.P.S. BricUp Battipaglia sarà la nuova denominazione della Polisportiva Battipagliese

BricUp è uno dei servizi offerti dall’azienda DFL, segnatamente un’app da essa creata per venire incontro alle esigenze di rivenditori e consumatori. Ma di questo  ha parlato il titolare dell’azienda DFL, Pasquale Lamura, nell’intervista concessa alla Polisportiva Battipagliese.

Cosa ha spinto Lei e l’azienda DFL ad intraprendere la bellissima avventura di essere main sponsor di una squadra che disputerà il massimo campionato di basket femminile?

«La nostra azienda è sempre stata molto vicina al mondo dei giovani e dello sport in generale con una certa predisposizione per il calcio e per il calcio a 5. Pertanto, è tale sentimento di vicinanza nei confronti dello sport e dei giovani ad aver spinto l’azienda DFL a guardarsi anche oltre. Il basket, come il calcio a 5, è uno di quegli sport considerati ancora, lo dico tra virgolette, puliti. Il basket, insomma, è uno di quegli sport nei quali ci si diverte ancora. La nostra è un’azienda giovane, dinamica dunque è, inevitabilmente, molto attenta e particolarmente vicina al mondo dello sport e a quello giovanile».

Ci parli un po’ dell’azienda DFL. Di cosa si occupa? Come e dove si svolge la sua attività?

« La DFL è un’azienda di distribuzione operante principalmente nel settore della ferramenta, ma non solo … tant’è vero che si rivolge anche a canali quali quelli della rivendita di casalinghi, prodotti edili e agrari, materiale per infortunistica, utensileria. Si tratta di un’azienda che, negli ultimi anni, sta crescendo tanto e che fu fondata, un bel po’ di anni fa, dal padre dell’attuale proprietario Pasquale Lamura. Gestiamo circa 30 mila articoli e uno dei punti di forza che abbiamo migliorato tanto negli ultimi anni è il servizio al cliente sul quale noi puntiamo tanto non solo a livello quantitativo ma anche a livello qualitativo, ossia come eccellenza nei servizi da noi offerti, da quello del trasporto e delle consegne».

 La Polisportiva Battipagliese scenderà in campo con la denominazione di BricUp Battipaglia. Cos’è “BricUp”?

«BricUp è uno degli ultimi servizi nati da idee dell’azienda DFL per i suoi rivenditori. Si tratta di un’app dedicata al consumatore per mettere in contatto il consumatore con il rivenditore. Attraverso l’app speriamo di guidare ed aiutare il consumatore nella scelta degli articoli. Il consumatore, inoltre, in piena libertà, da casa, comodamente seduto sul divano o appena ha 5 minuti di tempo, accedendo alla nostra app e consultandola verrà a conoscenza delle promozioni, degli articoli e delle nostre attività e, una volta individuati l’articolo o la promozione che gli interessa. Tutto questo, ribadisco, per promuovere e sostenere l’economia del territorio, cosa importantissima ricordando che l’Italia è un Paese il cui tessuto economico è fortemente caratterizzato dalle piccole e medie imprese, pertanto è giusto e doveroso, da parte nostra, dare una mano ai nostri partner da questo punto di vista».

Il marchio BricUp, in quanto stampato sulle canotte di Battipaglia, sarà “indossato” da giocatrici italiane e straniere molto importanti e avrà notevole visibilità in Italia e all’estero. Come La fa sentire tutto ciò?

«Tale opportunità ci riempie di orgoglio e ci fa felici perché ci permette di ottenere il risultato che volevamo e che ci aspettiamo, ossia dare più visibilità al marchio “BricUp” e, soprattutto, all’app. Potevamo creare un’app diversa, attraverso la quale lucrare e vendere dei prodotti, ma non è questa la nostra politica. La nostra politica è sempre quella di salvaguardare e tutelare il rivenditore che per noi è un partner più che un cliente. Pertanto, maggiore attenzione diamo al marchio, all’utilizzo e ai download dell’app, maggiore è la nostra soddisfazione».

La PB63 dà il proprio caloroso benvenuto all’azienda DFL nella propria famiglia, ringraziandola per il preziosissimo supporto offerto. La speranza è che il percorso intrapreso insieme possa essere lungo e ricco di successi e soddisfazioni.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari